Anno nuovo, vista nuova… Capodanno a Hainan

Sarò a disposizione dal 28 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015 dei pazienti che desiderano effettuare un periodo di trattamenti intensivi con la professoressa Ma sull’isola di Hainan.

Il costo di ogni singolo trattamento con la Ma è di 300 yuan (renminbi). Il viaggio non è organizzato, è possibile arrivare e partire in giorni diversi da quelli indicati.

A seconda del numero di partecipanti c’è la possibilità di organizzare, con la prof. Ma e con il prof. Cheng , corsi di Qigong nello stesso periodo.

Ci sono alcune stanze riservate in convenzione presso il loro stesso albergo nella località di Boao (博鳌) sull’isola tropicale di Hainan. L’areoporto più vicino è Haikou. L’albergo è il中国海南琼海线博鳌先居府酒店 fronte mare, presso il quale, data l’alta stagione, un certo numero di stanze è stato riservato in anticipo.

È possibile, per chi lo desideri, soggiornare altrove ma in questo albergo abbiamo una convenzione molto favorevole. C’è una convenzione altrettanto favorevole per la pensione completa. Per il momento non sono ancora riuscita a rintracciare un sito internet dell’albergo, che è di recentissima apertura.

Il mio compenso per il lavoro di traduzione, per le visite e per gli eventuali corsi, è a offerta libera.

Potete contattarmi per riservare le stanze e i trattamenti, fino ad esaurimento dei posti, all’indirizzo info@giuliaboschi.com. Ricordo che per ottenere il visto è necessario fornire una prenotazione alberghiera.

Abbiamo inoltre creato un piccolo gruppo whatsapp delle persone già prenotate, per gli ultimi aggiornamenti e per accordi di viaggio in tempo reale. Se desiderate esservi inclusi, senza impegno, è sufficiente inviarmi il vostro numero di cellulare (ed avere l’applicazione whatsapp attiva sul vostro telefono).

Trovate info turistiche su Hainan anche qui.

I commenti sono chiusi